Header Ads

test

STUDIO CHIROPRATICO ROMA


Il Dottore in Chiropratica corregge le sublus-sazioni vertebrali attraverso una pressione sicura, specifica e controllata conosciuta come aggiustamento Chiropratico. Una volta che la sublussazione è stata corretta, il sistema nervoso dell’individuo migliorerà e inizierà ad esprimere una più alta qualità di vita e salute.

La sublussazione vertebrale è un disallinea-mento di una o più vertebre all’interno della colonna vertebrale. Interferisce con il midollo spinale o con i nervi che escono tra le vertebre e colpisce direttamente il sistema nervoso o le aree del corpo da esso controllate.
LA SUBLUSSAZIONE E LA TUA SALUTE
L’obiettivo del sistema nervoso è quello di con-trollare e coordinare la funzione di ogni cellula, tessuto, organo e sistema del corpo, e di man-tenere lo stato di salute e di benessere al 100%.
Il sistema nervoso è anche responsabile di spedire messaggi da e verso il cervello man-tenendo aperta la comunicazione tra “il capo” (il cervello) e tutti i suoi dipendenti (cellule, tessuti, organi e sistemi) all’interno del tuo corpo.
Una sublussazione può alterare o impedire il normale flusso degli impulsi dal cervello al resto del tuo corpo. Con il tempo la sublus-sazione può causare malesseri salute perché impedisce al tuo corpo e ai suoi sistemi (digestione, sistema immunitario, respi-razione, ecc.) di funzionare al massimo.

No comments